Grabi chemical spa, azienda leader nella produzione di biostimolanti e chelati, sarà presente come sponsor alla 16° edizione del Congresso internazionale firmato New Ag. che si terrà dal 21 al 23 Marzo a Nairobi.
Le conferenze che animeranno le tre giornate verteranno sulla tematica dell’agricoltura high-tech, riservando una particolare attenzione al discorso agronomico ed economico africano, oltre agli sviluppi di carattere tecnologico che stanno caratterizzando questo Paese e che lo stanno rendendo una realtà certamente in continua crescita e per questo oggetto di interesse e di ricerca. 
Anche Grabi, non a caso, intende investire in un bacino di questo tipo, provocata dalla diversificazione colturale e dall’approccio sempre più tecnologico legato alle necessità globali dettate dall’agricoltura (minor residui nel suolo e nelle colture, salubrità degli alimenti, ottimizzazione della produzione e della qualità delle colture, minor dispersione delle risorse).
Quella di Nairobi sarà dunque per noi una preziosa occasione per proporre al mondo del B2B soluzioni e programmi integrati in agricoltura, attraverso la presentazione delle nostre realtà e della nostra proposta commerciale. 
Lo faremo presso la nostra private room. Saremo lieti di incontrare chiunque fosse interessato a conoscerci.
Per fissare appuntamenti o organizzare incontri vi invitiamo a contattare il nostro Marketing Manager Marco Grasselli al seguente indirizzo: 
 
Per saperne di più clicca qui